TASI 2015

TASI 2015 - INDICAZIONI

Con la presente si informa che in data 9 aprile 2015 sono stati approvati il bilancio e le aliquote delle imposte comunali. Da tale data è quindi possibile effettuare il calcolo delle imposte comunali per l’anno 2015.

Si comunica che il Comune non invierà i modelli per il pagamento della TASI, e quindi il calcolo del tributo deve essere effettuato in autoliquidazione dal contribuente. Sul sito internet del Comune è disponibile dal 10/04/2015 una nuova applicazione che consente il calcolo dell'IMU e della TASI e la stampa dei modelli per il pagamento.

Si informa che è possibile richiedere il calcolo della TASI all'Ufficio Tributi  tramite posta elettronica (Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. ), fornendo i dati del proprietario e, per gli immobili utilizzati da altri soggetti o per chi non è proprietario, il contratto di affitto o gli estremi catastali degli immobili utilizzati.  Si prega di attivarsi quanto prima per poter permettere all’Ufficio di rispondere nei tempi adeguati

Il prospetto di calcolo e i modelli per il versamento verranno spediti successivamente per posta ordinaria o posta elettronica.

Sei qui: Home Tributi TASI 2015