Competenze
- Compiti di carattere istituzionale direttamente connessi con l’attività del Sindaco;
- Gestione delle pratiche che competono al Sindaco e affidate al Gabinetto;
- Gestione degli atti, della corrispondenza e dell’archivio del Gabinetto;
- Gestione dei rapporti con l’esterno;
- Organizzazione degli impegni di lavoro del Sindaco.
Tipologia di organizzazione
Ufficio
Area di riferimento
Responsabile
Loris Pilotto
Responsabile dell’area Servizi al Cittadino
Persone
Gabriella Bertozzo
Personale dell’Ufficio Servizi di Staff – Gabinetto del Sindaco e Organi Istituzionali, Segreteria Generale
Mariateresa Dal Lago
Personale dell’Ufficio Servizi di Staff – Gabinetto del Sindaco e Organi Istituzionali, Segreteria Generale e Amministrazione Trasparente
Sede principale
Contatti
Ulteriori informazioni
Orari di Apertura degli Uffici
- Lunedì, Mercoledì, Venerdì: dalle ore 10,00 alle ore 12,00
- Martedì: Chiuso
- Giovedì: Mattino Chiuso, Pomeriggio aperto dalle ore 14,30 alle ore 17,30
- Sabato: Chiuso
Pagina aggiornata il 25/11/2024
Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?
Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!
Contenuti correlati
-
Documenti
- Richiesta di autorizzazione al transito su strada Agro Silvo Pastorale
- Regolamento comunale per la disciplina dei contratti di importo inferiore alle soglie di rilevanza comunitaria
- Regolamento per la disciplina delle attività di acconciatore, estetista, tatuaggio e piercing
- Regolamento comunale per la concessione dei contributi del patrocinio
-
Vedi altri 6
- Regolamento comunale per l'installazione degli impianti di Telefonia mobile e tecnologie assimilabili
- Regolamento sui procedimenti amministrativi
- Regolamento per la disciplina della videosorveglianza
- Applicazione del canone per l'occupazione di spazi e aree pubbliche
- Contabilità, economato e controlli interni
- Imposta di Soggiorno
-
Notizie
- Convocazione del Consiglio comunale per il giorno 15 maggio 2025
- Convocazione del Consiglio comunale per il giorno 30 aprile 2025
- Convocazione Seconda Commissione Consiliare Permanente – Servizi economico-finanziari.
- Convocazione Prima Commissione Consiliare Permanente - Statuto e regolamenti, Affari Generali e Istituzionali, Servizi alla persona e alla collettività, Polizia Locale.
-
Vedi altri 6
- Convocazione Terza Commissione Consiliare Permanente - Pianificazione e gestione del Territorio, SUAP e attività economiche, CED, Lavori pubblici, Servizi Logistici e Protezione Civile
- Chiusura Uffici Comunali il giorno venerdì 2 maggio 2025
- Convocazione del Consiglio comunale per il giorno 10 aprile 2025
- Convocazione Terza Commissione Consiliare Permanente - Pianificazione e gestione del Territorio, SUAP e attività economiche, CED, Lavori pubblici, Servizi Logistici e Protezione Civile
- Convocazione Prima Commissione Consiliare Permanente - Statuto e regolamenti, Affari Generali e Istituzionali, Servizi alla persona e alla collettività, Polizia Locale.
- Attenzione: modifica viabilità durante la Fiera 2025