Competenze
- Procedimenti amministrativi di competenza
- Registrazione e/o protocollazione di documenti e atti amministrativi
- Notifica degli atti e della gestione dell’albo on-line
- Tenuta dell'archivio corrente e dell'archivio di deposito
- Tenuta del protocollo generale
- Ricezione e spedizione della corrispondenza del Comune
- Attività di sportello e centralino
Tipologia di organizzazione
Ufficio
Area di riferimento
Responsabile
Arch. Jonathan Balbo
Responsabile del Settore Governo del territorio
Persone
Laura Ruaro
Personale dell’Ufficio Amministrativo
Giulia Tiziani
Personale dell’Ufficio Amministrativo
Sede principale
Contatti
Ulteriori informazioni
Modalità di Accesso
- È possibile accedere alla sede comunale solo tramite appuntamento telefonico
Orari di Apertura degli Uffici
- Lunedi', Mercoledi', Venerdi': Dalle Ore 10:00 Alle Ore 12:00
- Martedi': Chiuso
- Giovedi': Mattino Chiuso, Pomeriggio Aperto Dalle Ore 14:30 Alle Ore 17:30
- Sabato: Chiuso
Pagina aggiornata il 25/11/2024
Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?
Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!
Contenuti correlati
-
Documenti
- Richiesta di autorizzazione al transito su strada Agro Silvo Pastorale
- Regolamento comunale per la disciplina dei contratti di importo inferiore alle soglie di rilevanza comunitaria
- Regolamento per la disciplina delle attività di acconciatore, estetista, tatuaggio e piercing
- Regolamento comunale per la concessione dei contributi del patrocinio
-
Vedi altri 6
- Regolamento comunale per l'installazione degli impianti di Telefonia mobile e tecnologie assimilabili
- Regolamento sui procedimenti amministrativi
- Regolamento per la disciplina della videosorveglianza
- Applicazione del canone per l'occupazione di spazi e aree pubbliche
- Contabilità, economato e controlli interni
- Imposta di Soggiorno
-
Notizie
- Avviso di selezione per un posto di Commesso per la Farmacia comunale Lonigo srl
- Convocazione del Consiglio comunale per il giorno 30 giugno 2025
- Convocazione Seconda Commissione Consiliare Permanente – Servizi economico-finanziari.
- Avviso pubblico
-
Vedi altri 6
- Convocazione del Consiglio comunale in seduta URGENTE per il giorno 18 giugno 2025
- Convocazione Prima Commissione Consiliare Permanente - Statuto e regolamenti, Affari Generali e Istituzionali, Servizi alla persona e alla collettività, Polizia Locale.
- Convocazione Terza Commissione Consiliare Permanente - Pianificazione e gestione del Territorio, SUAP e attività economiche, CED, Lavori pubblici, Servizi Logistici e Protezione Civile
- AVVISO INDAGINE DI MERCATO PER APPALTO DI LAVORI (ARTICOLO 50, COMMA 1, LETTERA D), ED ALLEGATO II.1 DEL D. LGS. 36/2023) LAVORI DI MIGLIORAMENTO DELLE PRESTAZIONI ENERGETICHE DELLA SCUOLA SECONDARIA “C.RIDOLFI” CUP: E24D24000050004
- Spostamento "Berici in Festival" in Villa
- Bonus nascite anno 2024