CONCERTO ALL' ALBA

Pubblicato il 16 aprile 2021 • Cultura Rocca Pisana, Via Rocca, 1, 36045 Lonigo VI, Italia

Rocca Pisana 16 maggio 2021 ore 5.00

"LET IT BE" 50 anni dallo scioglimento dei Beatles

Il risveglio del giorno, assaporato nella scenografica cornice del parco di villa Rocca Pisana e accompagnato dalla musica del Gruppo Caronte:

Alberto Martinelli VIOLINO - Gabriele Miglioli VIOLONCELLO - Elena Trovato ARPA - Luigi Signori PIANOFORTE e VOCE.

Ingresso gratuito con prenotazione obbligatoria scrivendo a: cultura@comune.lonigo.vi.it

Ai fini del tracciamento contatti Covid è necessario specificare al momento della prenotazione: nome, cognome, luogo di provenienze e recapito telefonico.

Dopo il concerto, possibilità di effettuare a pagamento: visita guidata alla Rocca con guida abilitata, colazione, lezione di yoga. (Posti limitati)

Per costi, prenotazioni ed info: laroccapisana@gmail.com

SI CONSIGLIA DI PORTARE CON SE' UNA COPERTA.

L' evento si svolgerà nel rispetto della normativa sul contenimento epidemiologico, si raccomanda l' uso della mascherina e il rispetto del distanziamento sociale.

In caso di maltempo il concerto avrà luogo presso il Teatro Comunale di Lonigo.

Info: ufficio cultura 0444 720241 - Gruppo Caronte 3482257382