PASSEGGIATA IN ROSA

Pubblicato il 17 settembre 2021 • Solidarietà Parco Ippodromo, 36045 Lonigo VI, Italia

Il Comitato Andos Ovest Vicentino organizza anche quest’anno l’iniziativa “Ottobre Rosa”, mese della prevenzione per la salute della donna ed a Lonigo, con la preziosa collaborazione dell’associazione Strapalladio, il prossimo 26 settembre si svolgerà la tradizionale “Passeggiata in Rosa”, che nello scorso anno è stata annullata a causa della pandemia.

L’evento, organizzato dalla Strapalladio in co- promozione e co-organizzazione con il Comune di Lonigo, ha lo scopo, specialmente in questo periodo, di sensibilizzare la popolazione sulle molteplici problematiche del mondo femminile, legate non solo alla salute, ma anche al rispetto della persona e alla salvaguardia della vita, dono prezioso che va tutelato.

Invito tutti i leoniceni, adulti e bambini, a partecipare alla passeggiata, con la quale oltre a trascorrere qualche ora nel bellissimo parco di Villa San Fermo, concesso gentilmente in uso gratuito  all’Amministrazione Comunale, si potrà fare qualcosa di utile a favore delle problematiche legate al mondo femminile.

Vi aspettiamo tutti domenica 26 settembre alle ore 8:30 al Parco Ippodromo.

La Prevenzione è Vita!

L’Assessore ai Servizi Sociali Sandra De Marzi