SETTIMANA DELLA MOBILITÀ SOSTENIBILE 2022

Pubblicato il 20 settembre 2022 • Comune

Nell’ambito della Settimana della Mobilità Sostenibile, giunta quest’anno alla sua seconda edizione, organizzata dall’Assessorato allo Sport e Politiche Giovanili e dall’Assessorato all’Ambiente, in collaborazione con il Forum per l’Ambiente ed alcune associazioni locali, stasera alle ore 20:30 presso la sede CAI – Sezione di Lonigo in Viale della Repubblica è in programma un incontro aperto alla cittadinanza dal titolo “Cambia Stile, vai in bici”.
Durante l’incontro organizzato dalla FIAB di Vicenza, in collaborazione con il Forum per l’Ambiente, saranno presentate le proposte di sostenibilità su due ruote, atte ad incentivare l’utilizzo della bicicletta, come mezzo sostenibile per gli spostamenti in ambito locale, per recarsi a scuola, nei luoghi di lavoro o per trascorrere qualche ora del proprio tempo libero, nel rispetto e salvaguardia dell’ambiente.
Sarà, inoltre, consegnata all’Amministrazione comunale, la bandiera ComuniCiclabili®FIAB.
L’Amministrazione Comunale invita la cittadinanza a partecipare a questa interessante incontro.