VENEZIA SI RACCONTA - 1600 ANNI DI STORIA E DI BELLEZZA

Pubblicato il 27 ottobre 2021 • Cultura Via Castelgiuncoli, 5, 36045 Lonigo VI, Italia

L’a.s.d. Palladio Itinerante – Liona Bike Team organizza, in collaborazione con il Comune di Lonigo, il 2 – 9 – 16 e 23 novembre, una serie di incontri culturali nelle Barchesse di Villa Mugna, intitolati “Venezia si racconta – 1600 anni di storia e di bellezza”.

L’associazione, lo scorso inverno, aveva organizzato un’altra serie di incontri su Dante on-line, con un notevole successo di partecipanti.

Vista l’attuale situazione epidemiologica, ora è possibile organizzare gli incontri in presenza e l’associazione ripropone un nuovo ciclo di incontri dal tema “Venezia si racconta – 1600 anni di storia e di bellezza”, in collaborazione con la scuola Dieffe.

Lo sport, la cultura e l’identità dei nostri territori, vanno sempre più a braccetto e l’a.s.d Palladio Itinerante – Liona Bike Team è un chiaro esempio di come le molteplici attività ed iniziative organizzate e proposte dall’associazione a soci e non soci, sportive e non solo, possano convivere con successo, portando a risultati degni di lode, spaziando a 360 gradi.

L’Amministrazione comunale si congratula con il direttivo dell’a.s.d. Palladio Itinerante – Liona Bike Team, per questo nutrito programma di eventi ed iniziative, organizzati nel corso del 2021 e si invitano le associazioni ed i privati a partecipare agli incontri.

Gli Assessorati allo Sport e alle Attività Culturali.