Fermata Ferroviaria di Lonigo - Interruzione tratto VR-VI weekend 11-12 marzo e 15-16 Aprile 2023

Pubblicato il 3 marzo 2023 • Mobilità , Viabilità

Si avvisa la cittadinanza che RFI (Rete Ferroviaria Italiana) ha comunicato che per permettere i lavori per la realizzazione del tratto di linea AV/AC interromperà la circolazione ferroviaria tra le strazioni di Verona Porta Nuova e Vicenza nei week end del 11-12 Marzo e 15-16 Aprile 2023 dalle ore 13.00 del sabato alle ore 5.00 del lunedì.

Durante tale periodo tutti i treni regionali e Regionali Veloci della linea Venezia-Verona saranno sostituiti da bus nella tratta Vicenza-Verona Porta Nuova e viceversa.

Per entrambi i sensi di marcia è prevista la circolazione di due corse all'ora ed ogni corsa sarà effettuata da più bus, fino ad un massimo di 5 bus/corsa.

Si allega:

• comunicazione RFI con punti di fermata bus
  • orari bus
Lettera ai Comuni per interruzione ferroviaria.docx
PdE VI-VR
PdE VR-VI