INTERRUZIONE FERROVIARIA DEL TRATTO VERONA P.N. - VICENZA WEEKEND 20-21 MAGGIO 2023
Si allega e riporta a seguire la nota di Trenitalia in merito interruzione continuativa del tratto di linea ferroviaria Verona PN – Vicenza week end 20 e 21 maggio 2023.
Con la presente si informa che il Gestore Infrastruttura, al fine di permettere i lavori per la realizzazione del tratto di linea AV/AC, interromperà la circolazione ferroviaria tra le stazioni di Verona Porta Nuova e Vicenza nei week end in oggetto e con i seguenti orari: dalle ore 13.00 di sabato 20 maggio alle ore 05.00 di lunedì 22 maggio. Durante tale periodo tutti i treni Regionali e Regionali veloci della linea Venezia – Verona saranno cancellati e sostituiti da bus nella tratta Vicenza - Verona Porta Nuova e viceversa. Per entrambi i sensi di marcia è prevista la circolazione di due corse all’ora ed ogni corsa sarà effettuata da più bus fino ad un massimo di cinque bus/corsa.
Si allega alla presente il programma delle corse, diviso per senso di marcia, con tutti i dettagli relativi ad orari e quantità di mezzi utilizzati.