NUOVO CANONE UNICO 2021 - Diffusione Messaggi Pubblicitari - Differimento termini versamento

Pubblicato il 12 gennaio 2021 • Tributi

Dal 01/01/2021 è entrato in vigore il nuovo Canone Unico di concessione, autorizzazione o esposizione pubblicitaria che sostituisce la COSAP (canone occupazione spazi e aree pubbliche) e l'ICP (Imposca Comunale sulla Pubblicità e i Diritti sulle pubbliche affissioni. Le occupazioni inerenti i mercati sono soggette ad uno specifico canone.

La parte del Canone Unico relativa alla diffusione di messaggi pubblicitari e alle pubbliche affissioni continua ad essere gestita da ICA SRL.

Con delibera della Giunta Comunale n. 316 del 30/12/2020 la scadenza della rata unica, o della prima rata, è stata rinviata al 28/02/2021.