Riapertura parete di arrampicata sportiva

Pubblicato il 10 novembre 2021 • Sport

Si comunica che dal 25 ottobre è stata riaperta agli utenti la parete di arrampicata sportiva del Comune di Lonigo, gestita dal C.A.I. - Sezione di Lonigo e ubicata presso la palestra della Scuola Media “C. Ridolfi” in Via Turati a Lonigo.

I giorni di apertura, nella stagione 2021/2022, sono il lunedì dalle ore 19:00 alle ore 22:30 e il venerdì dalle ore 19:30 alle ore 22:00.

Per poter utilizzare l’attrezzatura è obbligatorio prenotarsi sul sito del C.A.I. - Sezione di Lonigo: https://cailonigo.it/prenotazioni-palestra-arrampicata/ con l’esibizione del green pass e nel rispetto delle norme anti-covid.

Il C.A.I. - Sezione di Lonigo e l’Assessorato allo Sport del Comune di Lonigo invitano chi è interessato, a provare questa opportunità sportiva della nostra Città.

Si ringrazia il C.A.I. di Lonigo e tutti i volontari che gestiscono e permettono l’apertura della parete di arrampicata sportiva.

L’ Assessorato allo Sport