Imu 2020 - acconto

Pubblicato il 10 giugno 2020 • Tributi

Si comunica che in data 28/05/2020 il Consiglio Comunale ha approvato le aliquote e il regolamento relativi all'IMU 2020. Le misure approvate sono disponibili nella Sezione Tributi del sito del Comune di Lonigo. Nella stessa seduta la Giunta Comunale ha provveduto a prorogare il termine per il versamento dell’acconto IMU al 20/07/2020.

Nel mese di giugno verrà spedita l’informativa IMU con allegati i prospetti di calcolo e i modelli di versamento ai soggetti aventi le seguenti caratteristiche: persone fisiche, residenti nel Comune di Lonigo, nati prima del 01/01/1970, che non posseggono aree edificabili.

Per tutti gli altri soggetti è comunque possibile richiedere l’invio dei modelli di pagamento all’indirizzo mail tributi@comune.lonigo.vi.it.

Per qualsiasi informazione o chiarimento si prega cortesemente di contattare PREVENTIVAMENTE l’Ufficio via mail o telefonicamente ai numeri 0444/720230-261. Se necessario, verrà fissato un appuntamento.

Nella sezione TRIBUTI - IMU è disponibile il sito per il calcolo.